MASTERCLASS IN AULA DI 8 ORE. IL 20/3/2023 DALLE 9.00 ALLE 18:00
COME DEVE TRASFORMARSI IL MARKETING PER COMUNICARE IL VALORE DELL’INNOVAZIONE E DELLA SOSTENIBILITA’?
Il Marketing diventa guida e leader della trasformazione digitale nell’impresa, ma deve lavorare in stretta sinergia con le vendite.
Ad esempio come deve evolvere il marketing per essere in grado di comunicare il valore e le opportunità che derivano da applicazioni Internet of Things e di Intelligenza artificiale?
Con la Data Analytics come riesce il Marketing a costruire migliori esperienze e maggiore coinvolgimento nei clienti?
In un mondo sempre più connesso e digitale il Marketing può rappresentare la risorsa chiave per riuscire a posizionare e promuovere l’innovazione che l’azienda realizza attraverso l’IOT, la Digital Transformation e la Business Agility.
A chi è destinato il corso:
- A coloro che lavorano nel settore business to business e industriale
- Ai Responsabili Marketing per un rapido aggiornamento sul digital marketing
- Agli Addetti Marketing di Aziende che hanno avviato la trasformazione digitale all’insegna dell’Industria 4.0
- A chi si occupa di vendite e di gestione account
- Ai Titolari e decisori aziendali
Cosa otterrai con il corso:
partecipazione in aula
slide del corso
modelli e strumenti per lavorare concretamente fin da subito alla creazione d contenuti
help desk via mail, successivo al corso, attraverso cui chiedere consigli e suggerimenti.
In 8 ore avrai tutti gli strumenti teorici e pratici per trasformare le tue attività di marketing in modo da sostenere la digital trasformation della tua azienda.
Gli iscritti riceveranno il materiale didattico e un attestato di partecipazione.