Il vantaggio di un unico partner nella scelta della tecnologia Autodesk e Ansys dedicata all’industria: semplificare la selezione per risultati immediati

464

E3D e INNOVATECNO confermano la collaborazione per offrire una risposta tecnologica unica alle imprese manifatturiere. Creare la propria piattaforma con Autodesk, Ansys e un sistema MES proprietario è possibile a Mecspe 2023. Padiglione 16 Stand E13

Dopo il successo e l’interesse dei visitatori di A&T a Torino, si conferma anche a Mecspe (Bologna 29-31 marzo 2023) la collaborazione tra E3D, E3DCAD e l’azienda INNOVATECNO per la consulenza alle aziende manifatturiere, in ambito di progettazione CAD-CAM, simulazione, gestione della produzione e dei dati di prodotto affidati a tecnologia Autodesk e Ansys.

La collaborazione consente alle aziende clienti di poter avere un unico centro di competenza con cui confrontarsi per poter identificare i prodotti software più adatti al raggiungimento dei propri obiettivi, e poter acquisire le competenze per utilizzarli al meglio e guadagnare in produttività.

Sia E3D che INNOVATECNO sono composte da team con una lunga esperienza operativa e di consulenza che consente di partire da un quadro strategico chiaro e sviluppare progetti di trasformazione digitale, Industria 4.0 e manifattura sostenibile.

In occasione di Mecspe, allo stand E13 nel padiglione 16, saranno presentati i software principali come Autodesk Fusion 360, PowerMILL e FeatureCAM, Autodesk Vault e i software per la simulazione FEM e CFD Ansys, in un programma di dimostrazioni continue allo stand nel corso delle 3 giornate di fiera.

Marco Ismari Responsabile Commerciale di E3D, Pasquale Raheli Responsabile Commerciale di E3DCAD e Davide Piccaluga Responsabile Commerciale di INNOVATECNO hanno confermato come “la strategia di unire le competenze presenti nelle nostre aziende è senza dubbio il miglior servizio di valore che possiamo offrire ai clienti. Dalla scelta di una delle soluzioni software migliori presenti sul mercato per l’industria come quelle Autodesk e Ansys, all’affiancamento per la risoluzione delle problematiche più operative di progettazione e produzione, i nostri esperti sono a disposizione, anche attraverso percorsi formativi specializzati e personalizzabili”.

Per saperne di più:

www.e3d.net
https://www.e3dcad.com
www.innovatecno.it