Design in the Age of Experience, 3DEXPERIENCE

590

Design in the Age of Experience | MICO Congressi, Milano | 4 – 5 Aprile

Design in the Age of Experience per confrontarsi con esperti di design e progettazione, scoprire la piattaforma 3DEXPERIENCE, la soluzione per lo sviluppo prodotto, dall’ideazione fino alla distribuzione, in grado di coinvolgere i clienti fin dalle prime fasi del processo.

I principali trend di innovazione stanno influenzando l’intero settore e l’obiettivo si è spostato dalla creazione di prodotti alla creazione di esperienze. Scoprire come:

  • FERRARI, HONDA, TEAGUE, IED e NIKON hanno migliorato la Customer Experience grazie alla Realtà Virtuale
  • META, JOBY AVIATION, RIMAC offrono servizi personalizzati ai loro clienti grazie all’IoT e al Cloud
  • PININFARINA, COPENHAGEN INSTITUTE INTERACTION DESIGN e LUNAR MCKINSEY creano innovazione di prodotto attraverso la Progettazione Collaborativa
  • ShoP, NANYANG POLYTECHNIC, CENTRE FOR IT AND ARCHITECTURE e KENGO KUMA realizzano strutture sostenibili

Nell’emozionante ambiente interattivo “Experience Playground”, si potrà inoltre sperimentare le tecnologie di ultima generazione, come Generative Design, Additive Manufacturing, Immersive Experience, Smart Cities e molte altre.

Il 4 Aprile ci sarà una sessione plenaria con esperti provenienti da tutto il mondo, il 5 Aprile potrai partecipare alle sessioni verticali e toccare con mano la piattaforma 3DEXPERIENCE.

Per iscrizioni