I social media certamente non sono più uno strumento per curiosare in rete, nella vita degli amici, e per condividere idee, passioni e momenti indimenticabili.
Al contrario, i social media sono uno dei migliori strumenti alleati per fare business in rete, sia per le aziende che sono alla ricerca degli utenti finali (b2C), sia per quelle che vendono prodotti e servizi ad altre aziende (b2b), sia infine per le aziende no-profit.
Molti operatori lo hanno già capito e hanno ottenuto ottimi risultati, oggi casi di successo, raccontati in occasione della 5a edizione del Social Media Marketing Day che si svolgerà a Milano il prossimo 14 giugno 2017.
Nel corso della intensa giornata verranno esplorati le principali piattaforme social media e gli obiettivi di business e marketing che è possibile ottenere attraverso ciascuno di essi. Un aspetto particolarmente importante è quello della reputazione online, sia quando debba essere costruita da zero, sia quando debba essere ri-costruita dopo grandi cambiamenti o nella gestione di crisi.
Infine un argomento che certamente catturerà molta attenzione e creerà molto dibattito è la presentazione di strategie per la generazione di contatti commerciali (lead) proprio attraverso le conversazioni social.
Curiosi di conoscere l’intero programma della giornata? A questo Link trovate il programma del Social Media Marketing Day 2017
Per registrarvi questo è il Link