Incarichi in Rete: strategie innovative per trovare collaborazioni specializzate e gestire picchi di lavoro o progetti complessi

937

Partecipa al webinar in diretta

Incarichi in Rete: strategie innovative per trovare collaborazioni specializzate e gestire Picchi di Lavoro o Progetti Complessi

11 giugno ore 17:00 – 18:30

 LINK

Il webinar è un’occasione imperdibile per aziende e studi  di ingegneria civile e industriale che desiderano esplorare nuove strategie per trovare le risorse specializzate in grado di gestire picchi di lavoro e commesse con richieste complesse.

La sessione si aprirà con una panoramica sugli “incarichi in rete”, definendoli come opportunità di lavoro o collaborazione gestite attraverso piattaforme online come www.ingeding.it che connettono professionisti e aziende in base a specifiche competenze e bisogni progettuali.

Durante il webinar, interverranno esperti in diverse aree:

Aspetti Legali: L’Avvocato Cosetta Masi presenterà le normative che tutelano i professionisti e le aziende negli incarichi in rete, fornendo una guida essenziale per navigare con sicurezza in questo ambito.

Personal Branding e Marketing B2B: Donatella Ardemagni, esperta in marketing B2B e Personal Branding illustrerà come i professionisti possano valorizzare e promuovere le proprie competenze online, e e attrarre talenti e collaborazioni attraverso efficaci strategie di networking e personal branding.

Piattaforma Ingeding: l’Ingegner Edoardo Besenzoni e l’Architetto Federico Besenzoni, responsabili del portale Ingeding condivideranno le caratteristiche uniche della loro piattaforma, spiegando, anche attraverso i risultati già ottenuti, come faciliti l’incontro tra domanda e offerta per incarichi specifici in ingegneria e progettazione civile, ottimizzando i processi e supportando la crescita professionale.

Questo webinar è ideale sia per chi, da professionista, cerca di espandere la propria rete di collaborazioni, sia per i responsabili di azienda, che cercano nuove competenze per la gestione temporanea di progetti complessi o per gestire carichi di lavoro imprevisti.

Partecipa online LINK