Si scaldano le macchine per EMO 2017 – Hannover

616

EMO Hannover 2017 – la prima fiera mondiale del settore metalmeccanico si svolge dal 18 al 23 settembre 2017.

I player internazionali della tecnologia di produzione metteranno in luce “Sistemi di connessione per la produzione intelligente” presso l’EMO Hannover 2017. La prima fiera mondiale per il settore metalmeccanico sarà la mostra dell’intera larghezza di banda della più sofisticata tecnologia di lavorazione del metallo, che è il cuore di ogni processo di produzione industriale. La fiera presenterà le più recenti macchine, oltre a soluzioni tecniche efficienti, servizi di supporto ai prodotti, sostenibilità nel processo produttivo e molto altro ancora.

I visitatori commerciali dell’EMO provengono da tutti i principali settori dell’industria, quali macchinari e produttori di impianti, l’industria automobilistica e i suoi fornitori di componenti, il settore aerospaziale, la meccanica di precisione e l’ottica, la costruzione navale, la tecnologia medica, la produzione di utensili e di stampi, acciaio e costruzione leggera. L’EMO Hannover è il punto di incontro internazionale più importante al mondo per specialisti della tecnologia di produzione di tutto il pianeta.

Nel 2013 la fiera ha attirato più di 2.130 espositori e circa 143.000 visitatori di oltre 100 paesi. EMO è un marchio registrato dell’associazione europea delle macchine utensili CECIMO.

EMO Hannover sito web