Autodesk Moldflow Summit – online

382

Appuntamento al Moldflow Summit: l’incontro degli Esperti di Simulazione di Stampaggio a Iniezione

Appuntamento 16 e 17 aprile – online

partecipazione gratuita

Autodesk invita la community di Moldflow a un evento imperdibile: il Moldflow Summit 2024. Un’occasione unica per condividere e scoprire nuovi flussi di lavoro per la simulazione dello stampaggio a iniezione di materie plastiche.

Il Summit Moldflow 2024 è un evento virtuale gratuito della durata di due giorni, incentrato sullo stato attuale della produzione di materie plastiche.

Motivi per Partecipare al Moldflow Summit

Unisciti a noi per esplorare gli ultimi aggiornamenti, collaborare con esperti del settore e portare le tue competenze Moldflow a nuovi livelli!

  1. Migliora le Tue Competenze

Scopri il pieno potenziale del software di simulazione Moldflow per lo stampaggio a iniezione. Impara a ottimizzare i tuoi processi di progettazione e produzione, risparmiando tempo e riducendo i costi.

2. Rimani aggiornato

Accedi a spunti esclusivi da esperti del settore e professionisti Autodesk. Scopri le ultime tendenze, le migliori pratiche e le strategie innovative nello stampaggio a iniezione, nell’elaborazione dei materiali e nella progettazione di prodotti.

3. Connetti e Collabora

Connettiti con una comunità globale di utenti Moldflow. Condividi esperienze e costruisci connessioni preziose che sosterranno la tua crescita professionale e il successo.

Autodesk Moldflow Summit è in inglese, ma saranno disponibili i sottotitoli in inglese, francese, tedesco e italiano.

Non perdere questa opportunità unica di aggiornamento e networking: iscriviti ora al Moldflow Summit 2024!

LINK